Sportello psicologico 2023-2024

Si ricorda che è attivo lo sportello psicologico a cui possono rivolgersi i genitori di tutti gli alunni e il personale docente e ATA dell’Istituto; sarà gestito dalla Dott.ssa Wilma Mauri.
Per fissare un appuntamento, sarà necessario scrivere una mail all’indirizzo

sportellopsicologicorosmini@gmail.com .

Gli alunni di Scuola Secondaria potranno fissare l’appuntamento imbucando la richiesta nell’apposita scatola presente nei due plessi.
Si allega consenso informato da leggere, compilare e restituire debitamente firmato direttamente alla psicologa all’indirizzo mail indicato (o in formato cartaceo al Coordinatore di classe) per chi non avesse ancora fruito dello sportello fino ad ora o non avesse già provveduto a consegnarlo a scuola attraverso il/la figlio/a.
Lo sportello si terrà in presenza presso i rispettivi plessi.

Prof. Davide Marrazzo