Modalità fruizione mensa

Si comunica che a partire da Lunedì 18 Settembre partirà il servizio mensa per tutti i plessi dell’Istituto.

Si chiede ai genitori che ne avessero l’esigenza, consapevoli che i figli non frequenteranno la mensa per periodi superiori alla settimana, di inoltrare una mail al coordinatore di
classe/docente prevalente e alla segreteria della scuola (coic802007@istruzione.it) per comunicare fino a quando il figlio non frequenterà.
In tutti gli altri casi, gli alunni iscritti a mensa, in caso di non fruizione saltuaria del pasto, potranno lasciare l’edificio scolastico solo dietro presentazione di giustificazione scritta da
presentare agli insegnanti la mattina stessa o nei giorni precedenti. Nessun alunno verrà lasciato uscire da scuola dietro richieste verbali o telefoniche.

Per le richieste relative alle uscite dalla mensa, potrà essere utilizzato il modello in calce,  dove indicare le assenze giornaliere e comunque al massimo di una settimana. In alternativa per l’assenza giornaliera si può utilizzare il diario personale.

F.to Il Dirigente scolastico
Prof. Davide Marrazzo