PNSD Spazi e strumenti digitali per le STEM

Avviso Pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”- Progetto "Stem insema"

Questa istituzione scolastica è stata autorizzata a realizzare il progetto riferito al Piano Nazionale per la Scuola Digitale – Avviso Pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”- Progetto “Stem insema” per creare competenze per il futuro- per un importo totale di Euro 16.000,00 da utilizzare per l’acquisizione di beni e attrezzature per l’apprendimento delle STEM.

AZIONE DI PUBBLICITA’ E DISSEMINAZIONE progetto riferito al Piano Nazionale per la Scuola Digitale “Spazi e strumenti digitali per le STEM” Progetto “STEM INSEMA per creare competenze per il futuro”

AZIONI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE STEM:

MODULI DI ORIENTAMENTO FORMATIVI: