Servizio Mensa

Rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado che sono interessati al servizio mensa.

Per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado il servizio di refezione scolastica è garantito con l’inizio delle attività pomeridiane.
Il servizio mensa è stato affidato alla società AMIS srl – con sede legale Corso Emanuele Filiberto, 74 – 23900 Lecco (LC) – tel. 0341.250237 – P.IVA 03298990130 e può essere richiesto da uno dei genitori, o da chi ne abbia la potestà, degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado di Pusiano.
È possibile sin da ora procedere alle pre-iscrizioni per agevolare il lavoro degli uffici. Senza eventuale successiva disdetta da parte della famiglia entro il termine della presentazione delle domande, l’iscrizione al servizio si intenderà effettiva e NON sarà necessario compilare e inoltrare ulteriore documentazione.

Come fare

La presentazione della domanda dovrà essere effettuata, a pena di inammissibilità della stessa e dunque di esclusione, da uno dei genitori o da chi abbia la potestà del minore. Si precisa che per ogni alunno/a è necessario compilare una domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

Il modulo, con i relativi allegati, possono essere trasmessi via email all’indirizzo info@comune.pusiano.co.it

oppure consegnati allo sportello durante l’orario di apertura.

• Domanda debitamente compilata e firmata
  • Copia del documento di identità, in corso di validità, del richiedente (genitore, tutore).

Tempi e scadenze

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 13 settembre 2024 alle ore 13:00.

Non potranno essere prese in considerazione le domande che ricadano in una o più delle seguenti casistiche:

• presentate successivamente al termine indicato;
  • mancanti della documentazione richiesta e/o non debitamente compilate.

Per l’ a.s. 2024-2025 il costo di ogni pasto è pari a € 5,51

NB) E’ possibile ricaricare il proprio borsellino elettronico tramite PayPal oppure la propria tessera tramite l’apposito TOTEM posizionato presso la Biblioteca Comunale, durante gli orari di apertura della stessa.
Le card personali, sono necessarie per la ricarica. Coloro che ne fossero sprovvisti o che avessero fatto l’iscrizione per la prima volta, verranno contatti per la consegna.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Pusiano al link:

Scuola Primaria di Pusiano

Via Rosmini, 22030 Pusiano (CO)

Scuola Secondaria di I grado di Pusiano

Via Mazzini, 39, 22030 Pusiano (CO)